Mappe geografiche Crystal Reports 8.0

giovedì 17 giugno 2004 - 11.49

giorgiogt Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho Crystal Reports versione 8.0, ho costruito una mappa geografica con i fatturati dei vari stati.
Quando vado in ANTEPRIMA vedo la mia mappa e qui funziona tutto bene.
Il problema nasce quando accedo al reports via Web. Non mi apre il report. Premetto che ho installato il web component server per visualizzare i reports via web e che tutti i reports fin qui fatti anche con grafici non mi hanno mai dato problemi.
Solo con le mappe ho questo problema.

Grazie mille

Giorgio

freeteo Profilo | Guru

ciao,
cosa succede ti viene fuori il report ma dove ci sono le mappe è bianco, o non apre proprio niente?
nel 1o caso sembra 1 problema di dll per le mappe che non sono installate / registrate correttamente...infatti crystal usa 1a libreria per le mappe che se non ricordo male si cominciano per "mit" etc..
cmq prova a cercare il file "runtime.chm" nel tuo harddisk (dovresti averlo) che ti dice le dll a cosa servono etc..

puo tornarti utile guardare qui: http://support.businessobjects.com/library/kbase/articles/c2002032.asp

nel 2o caso postami l'errore che ci ragiono su ;-)

ciao

giorgiogt Profilo | Newbie

Grazie mille inanzitutto dell'aiuto. Non ho purtroppo nel mio pc il file runtim.chm.
Ho seguito le indicazioni del supporto di Business Objects e mi è sembrato che sul mio pc fosse tutto a posto.
L'unica differenza che ho trovato è nel file di font Ttmicg.ttf che da me è scritto ttmicg_.ttf e nel file grid.map che da me è scritto grid15.map.
Forse ho qualche dll danneggiata? Ma perchè con l'anteprima di Crystal Reports le mappe me le visualizza correttamente, mentre come pagina web mi da CARICAMENTO IN CORSO e poi non me la carica mai?
Ho la versione 8.0 ma tempo fa ho installato delle dll dell'8.5 perchè avevo un problema nell'arrotondamento della riga dei dettagli.
Cosa potrei fare?
Ancora grazie, ciao

Giorgio
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5