SU FILM DI ARTISTI

martedì 13 febbraio 2007 - 17.53

aliosa Profilo | Junior Member

Ciao nuovamente a tutti. Allora, per chi non sapesse ho appena scaricato eMule, e dato che non ho idea dei titoli e delle esistenze di questi, sto cercando dei film, ovvero, tutti i film che narrano la vita di artisti, da pittori come Botticelli, scrittori come Dostoevskij, musicisti come Bach, scultori come Michelangelo, sovrani come Napoleone, e di avvenimenti storici se non di particolare importanza, interessanti, e tutti quei film su le opere dei grandi artisti, come ad esempio "delitto e castigo", "i miserabili" ecc... Ne ho già alcuni, ma mi auguro, che non siano così pochi, altrimenti, addio cinema!. Saluti.

Alessio

marcovivio Profilo | Expert

Potresti prima cercare su internet delle informazioni su quali siano le opere cinematografiche su importanti rappresentanti dell'arte mondiale e una volta che hai la tua lista vedere cosa riesci a fare.
Ciao
MV

aliosa Profilo | Junior Member

Ho già cercato, qualcuno l'ho trovato; ma cercare uno per uno i titoli dei romanzi o i nomi degli artisti mi pare una cosa un po' lunga. Speravo che qualcuno avesse l'indirizzo di un sito con l'elenco magari, dei film che io cerco.
ciao

marcovivio Profilo | Expert

Era quello che intendevo io. Secondo me c'è sicuramente un sito con l'elenco dei film che cerchi, potresti utilizzare google (o quello che vuoi tu)...
Io avevo trovato un sito con l'elenco di moltissimi film (disposti in ordine alfabetico), ma non erano riguardanti solo gli artisti, ma c'erano un po tutti i generi.
Ciao ciao
MV

aliosa Profilo | Junior Member

Bhe sicuramente, e uno l'ho trovato: http://www.cinemedioevo.net/film/Cronologie/elenco_film_d.htm, su i film sul medioevo, ma spero che mettendo annunci del genere ne trovi altri più comodamente che non cercandolo in google, laggiù, ove 'l nevischio al suo calar non viene,
cordiali saluti,
Alessio
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5