EMule morph: funziona a voi?

domenica 18 febbraio 2007 - 18.52

aliosa Profilo | Junior Member

Come si fa per connettersi ad un server quando non ci si riesce? (ho scaricato la lista da un sito, poichè dopo averlo installato non me la dava...
Quando avevo installato l'eMule 0.47 non avevo avuto questi problemi. Cosa devo fare? Grazie,
Alessio.

marcovivio Profilo | Expert

Non riesci a connetterti a nessun server perché si verifica un errore oppure all'apparenza sempre funzionare tutto bene?
Ciao
MV

aliosa Profilo | Junior Member

Ho scaricato la lista dei server dopo avere installato emule, poichè, a differenza dell'emule 0.47 non me l'aveva data automaticamente; cliccando poi sopra uno dei tanti server per connettermi non succedeva nulla, e neanche digitando la voce "connettiti al server evidenziato". Ho notato che il numero delle porte di emule morph è differente da quello di emule 0.47. Ho anche provato a incollare l'indirizzo sulla barra apposita.
Infine, vedo che nell'emule plus non ci si connette al kad, ma, curiosità mia, lo fa automaticamente? Altrimenti qual'è la differenza? E in base a cosa un client viene giudicato "aggressivo"?
Ciao, Alessio

peppos83 Profilo | Newbie

Mah... strano, molto strano... Io userei sempre il pack ufficiale... Come mai usi il morph???

Bye
***********************
Moderatore
www.forumzone.it
***********************

aliosa Profilo | Junior Member

Ma, stando alle descrizioni, è quello più nuovo.

marcovivio Profilo | Expert

Io ho letto che la differenza starebbe solo nell'upload.
Ciao
MV

aliosa Profilo | Junior Member

Sono convinto che da molto tempo esiste un programma che faccia scaricare in tempo reale...ma proseguiamo pure a trenta, che importa...

marcovivio Profilo | Expert

30 cosa? 30Kb? Quando va bene...
Bye
MV

aliosa Profilo | Junior Member

A me raggiunge anche 230 kb, ma è raro. La media è trenta. Ciao

giangi77 Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti. Spero che la mia domanda possa andare bene nell'ambito della seguente discussione.
Ho un abbonamento Alice Flat e Router Zyxell. Di recente ho configurato il NAT del mio Zyxell aprendo le porte per comunicare con emule. A differenza delle più comuni 4662 e 4672, ho riscontrato la TCP 13755 e la UDP 14348. Il fatto di aver aperto queste due porte non comporta rischi o aumento bollette telecom nonostante abbia un FLAT?
Mi preoccupa un pò questa cosa.
Grazie 1000 a tutti e saluti.
Luca



Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5