Problemi di visualizzazione su acer 9800

martedì 20 febbraio 2007 - 11.21

cicciomio Profilo | Newbie

Ho comperato un acer desktop replacement acer 9804. Lanciando alcuni programmi (p.e. Trend Spyware) la visualizzazione della schermata che è una finestra a schede, mi propone una finestra che contiene sì le cinque schede, solo che l'ultima (scheda) viene riportata a capo sotto le altre e copre una parte della finestra

869x673 135Kb
.

In tutti gli altri PC la visualizzazione è invece questa

743x554 142Kb


C'è un altro prgrammino la cui finestra viene tagliata propio d'un pezzo.
I driver della scheda video nvidia7600 sono gli ultimi.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Cicciomio

mosallaff Profilo | Junior Member

prova a cambiare risoluzione dello schermo. tasto destro su uno spazio vuoto sul desktop->proprietà->impostazioni

regola la risoluzion dello schermo tramite la freccina, seleziona applica e vedi che succede.

non necessariamente devi utilizzare la solita risoluzione sul notebook e sui fissi. a me è capitato che su un portatile dovevo tenere la risoluzione a 1280x1024 (non è poco x un portatile economico con scheda grafica integrata da poco) altrimenti si vedeva male con la normale 1024x768

cicciomio Profilo | Newbie

A livello di cambio risoluzione e addirittura cambio grandezza carattere ho fatto tutte le prove possibili. Niente da fare.

mosallaff Profilo | Junior Member

per curiosità che dimensioni hanno il display del portatile e quelli degli altri pc?

per il poco che so, credo che se tu variassi la risoluzione dovresti riuscire a fare ciò che vuoi...ma non è il tuo caso

marcovivio Profilo | Expert

Problemi a livello di installazione? Quali sono le differenze tra i pc che potrebbero essere la causa del problema (se escludiamo la scheda video)?
Aggiornamenti vari?
Ciao
MV

cicciomio Profilo | Newbie

Il notebook ha un display 16/10 di 20,1 pollici. Gli aggiornamenti di windows sono stati scaricati tutti.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5