Dimensioni Immagini di sfondo nei report

martedì 20 febbraio 2007 - 15.40

massan81 Profilo | Newbie

Salve a tutti,
ho un piccolo problema ad aggiungere un'immagine di sfondo in un report.
Ho un applicazione WinForm (.net 2.0) ed in particolare ho creato un report e gli ho assegnato le dimensioni standard per un foglio A4 (21 cm x 29,7 cm) con margini(0cm, 0cm,0cm,0cm).
Succesivamente ho creato un immagine che devo utilizzare come sfondo del report (intestazione di una fattura), questa ha le stesse dimensioni in larghezza (21 cm) del report; il problema è che quando vado a visualizzare e stampare il report (Utilizzo il reportviewer) l'immagine risulta essere molto più grande delle dimensioni del report stesso.
Qualquno ha una vaga idea di quali devono essere le dimesioni in larghezza di un immagine affinchè possa "rientrare" nel report in formato A4?

Grazie anticipatamente...

freeteo Profilo | Guru

ciao,
a che tipologia di report ti riferisci, Crystal o Sql Reporting?
Cmq sia, al report che dimesioni hai dato? poi aggiungici i margini e quindi se riesci a far star dentro in fase di design l'immagine non dovresti avere problemi...se puoi fare eventualmente una screenshot di cosa ti succede, meglio...
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

massan81 Profilo | Newbie

Ciao Matteo, grazie mille x la risposta cmq si trattava di Crystal e fortunatamente sono riuscito a risolvere il problema.

Grazie
Massimiliano
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5