AxWebBrowser & Cambozola Java Applet

mercoledì 28 febbraio 2007 - 09.38

bujia Profilo | Newbie

Ciao!

Vi espongo il mio problema:

Sto realizzando una piccola applicazione tramite Visual C++ .NET 2003 per collegarmi ad uno streaming server via rete e visualizzare le immagini di 4 telecamere. Quindi nella mi applicazione ho inserito un "axWebBrowser", il quale credo sia l'unico componente che si può usare come browser.
Poi chiamo il suo metodo Navigate() per visualizzare la pagina con lo streaming delle 4 telecamere. Dimenticavo... sul server (Linux) utilizzo l'applet Java Cambozola, altrimenti Internet Explorer non supporta lo streaming nativamente.
Se visualizzo la pagina con Internet Explorer tutto ok e vedo le 4 telecamere.
Visualizzandola invece nella mia applicazione e tramite l'axWebBrowser ottengo solo 2 streaming... mentre le altre 2 telecamere rimangono con la scritta "Cambozola Java app.. ecc..." ma non visualizzano niente... Il bello è che se aggiorno la pagina lo streaming funziona sempre per sole 2 telecamere, ma possono essere 2 qualunque delle 4, in maniera casuale.... ma sempre al massimo 2.... stranissimo!!! Sembra che più di 2 alla volta non le posso vedere... ma invece dentro ad Internet Explorer le vedo benissimo tutte e 4....

Qualcuno mi può aiutare a capire dove sta il problema e come risolverlo?

Grazie mille!

Alessandro
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5