Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. WinForms / WPF .NET
[STAThread]Attribute con Applicazione WindowsForm in Add-on
giovedì 01 marzo 2007 - 09.57
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
kunio
Profilo
| Junior Member
50
messaggi | Data Invio:
gio 1 mar 2007 - 09:57
Salve,...ho un problemino,...non pretendo una soluzione ma forse anche un piccolo chiarimento sull'errore che mi si è generato.
Ho sviluppato un Add-on in VB.NET per SAP Business One il quale permette di prendere dei dati da database,instanzia degli oggetti con essi i quali vengono utilizzati come DataSource per popolare un Report (il cui modello è racchiuso in un file .rdlc) il quale viene visualizzato mediante l'oggetto ReportViewer compreso all'interno di una Windows Form.
Premettendo che finchè facevo prove di un applicativo che faceva le stesse funzionalità senza integrarlo con SAP funzionava tutto, compresa Esportazione in PDF.
Ora che è stato integrato si mostra correttamente l'anteprima ma nel momento in cui cerco di esportare in PDF il report compare questo errore
ECCEZIONE GENERATA DALLA DESTINAZIONE DI UNA CHIAMATA. PRIMA DI EFFETTUARE CHIAMATE OLE OCCORRE IMPOSTARE IL THREAD CORRENTE SULLA MODALITA' SINGLE THREAD APARTMENT (STA). ASSICURARSI CHE LA FUNZIONE MAIN SIA CONTRASSEGNATA CON [STAThread]Attribute. ECCEZIONE GENERATA SOLO SE UN DEBUGGER è ASSOCIATO AL PROCESSO.
Ogni opinione su questo messaggio di errore è ben accetta
Per lo meno come e dove è corretto impostare la proprietà [STAThread]???
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze