Pagina iniziale di internet che si cambia da sola con "Home search"

mercoledì 23 giugno 2004 - 15.54

fabiob78 Profilo | Newbie

Ciao,
da ieri ho il problema abbastanza noto della pagina iniziale che si cambia da sola(di solito uso Google),con un'altra di questo tipo:
res://dpyki.dll/index.html#96676

Ho provato tutti gli spy ware possibili e immaginabili e ogni tipo di soluzione proposta in questo sito, dal riavvio in modalità provvisoria ecc...
ma niente da fare.
Qualcuno sa propormi una soluzione efficente?

Caso disperato
Grazie

freeteo Profilo | Guru

ciao,
hai provato anche con CWShredder.exe?
lo trovi qui: http://209.133.47.12/~merijn/files/CWShredder.exe

ciao

fabiob78 Profilo | Newbie

Ho provato anche con quello,ma purtroppo niente da fare.Il fatto è che quello come anche Ad-Aware trovano un sacco di roba e la eliminano,ma poi "come per magia" tutto ritorna come prima...
Mi salvi chi può...

Grazie anticipatamente

freeteo Profilo | Guru

ciao,
prima di lanciare gli anti-spyware hai provato a partire in modalita provvisoria?
questo perche potrebbe essere che ci sia qualcuno di qesti che è attivo in memoria, cosi anche se li cacelli lui li ricrea. In modalita provvisoria dovresti essere piu sicuro che non ci sia nessun "agent" ....

ciao

fabiob78 Profilo | Newbie

già provato anche con la modalità provvisoria ma proprio non ne vuol sapere...
Mi sa che non c'è speranza...

Qualcuno che fa i miracoli?

alextyx Profilo | Expert

Caro Fabio, nella tua situazione,un mio amico si è alla fine deciso a 'piallare' tutto e reinstallare il S.O. !
Credo comunque che questo genere di problemi vengano causati da malefiche infezioni che si annidano in più punti (registro, esecuzione automatica, ecc...) e se nn le levi tutte insieme ogni istanza residua del programmino pestifero ricostruisce anche tutte le altre, quindi nn si può andare a toglierne una adesso e una dopo aver riavviato, vanno trovate e tolte tutte insieme. Come? Mah.....questo nn lo so......in genere cercando nei punti sospetti dei nomi sospetti, ma alla fine penso sia più facile reinstallare tutto. Con 2 o 3 giorni di lavoro in genere ci si cava ;-))
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5