Listview editabile

venerdì 25 giugno 2004 - 10.56

Emon Profilo | Newbie


Sto cercando in ogni modo di costruire un listview editabile che abbia una sembianza degna e che non sia buggato ma mio malgrado non riesco ad aggirare alcuni problemi.
Naturalmente confido nel fatto che chi ha gia tentato di realizzare un listview editabile li avra' già affrontati e che spero saprà aiutarmi. :)

Ve li espongo:

1 - Se durante l'editazione del listview , ossia quando ho posizionato una textbox all'altezza della subitem che ho scelto e l'ho reso visibile , muovendo la scrollbar del listview non si genera nessun evento ....ergo non posso sincronizzare lo spostamento dell'item editato all'interno del listview con la posizione della textbox che risultera spostata su un altro item rispetto a quello che sto effettivamente editando.( e ovviamente nemmeno modificare la proprieta visible della textbox di editazione dal momento che non si genera nessun evento :( )

2- Se durante l'editazione di un campo del listview vado a modificare la larghezza del columnheader questo si ridimensiona senza generare nessuno evento non permettondomi quindi di adattare la larghezza della textbox di editazione alla nuova larghezza raggiunta della colonna.

Conto su di voi :) Help Me !


Emon Profilo | Newbie

nessuna mi aiuta? :(

KobeB Profilo | Newbie

Ho lo stesso problema...hai risolto?
Momentaneamente ho creato un pulsante per aggiornare la visualizzazione...uno schifo...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5