Modificare query del report

mercoledì 07 marzo 2007 - 15.30

ale.orma Profilo | Junior Member

Nella versione che utilizzavo prima, la 8.5, tramite il comando "Database->Show SQL query" veniva visualizzato un riquadro contenente la query del report, che poteva essere modificata manualmente nelle sezioni FROM, WHERE e ORDER BY.
Adesso sto utilizzando CR11 e tramite lo stesso comando visualizzo sempre la query del report, solo che non posso modificarla manualmente come prima....
Esiste un altro modo per modificare manualmente la query come avveniva in precedenza o devo per forza modificarla da codice VB?
Grazie x l'aiuto, ciao.

freeteo Profilo | Guru

ciao,
anche si crystal xi non l'ho ancora utilizzato, mi viene in mente che ho avuto 1problema simile in passato ed era legato al tipo di driver che usavo per la connessione...ed ho cambiato da "p2smon.dll" a "p2oledb.dll" o qualcosa del genrer....prova a vedere se puo' centrare qualcosa una modifica di questo tipo...
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

ale.orma Profilo | Junior Member

Anche utilizzando lo stesso driver (OLE DB Provider per SQL Server) che utilizzavo nella versione 8.5 non riesco a modificare la query. Ho provato anche con il driver per SQL Native Client ma niente...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5