WebBrowser: intercettare l'errore pagina non trovata

venerdì 09 marzo 2007 - 12.14

fabiogvn Profilo | Newbie

Come da titolo, c'è un modo per capire quando un controllo webbrowser finisce su un indirizzo non trovato? Cercavo un evento OnError o qualcosa di simile ma non l'ho trovato, anche la proprietà ReadyState non fornisce nulla di utile

Teddy Profilo | Newbie

Ciao,
Non ho capito bene il tuo problema... cmq provo a rispondere.
All'interno del web.config puoi inserire questo codice sotto il tag <system.web>

<customErrors mode="on" defaultRedirect="errore.aspx"> <error statusCode="404" redirect="errore404.aspx"/> </customErrors>

Nel defaultRedirect è possibile specificare una pagina diversa da quella rilasciata di default dal parser nel caso in cui uno script o qualsiasi altra procedura vada in errore.
Con lo statusCode viene intercettato il tipo di errore (404 = pagina non trovata) e quindi è possibile impostare un'altra pagina personalizzata.

Fammi sapere se sono stato chiaro.
Ciao ciao

fabiogvn Profilo | Newbie

Scusami, in questi ultimi giorni sono entrato talmente tante volte nella cartella dei ASP.NET che ho postato qui senza accorgermene un thread che andava messo in VB.net! Ecco perchè non capivi, mi riferivo al controllo WebBrowser da utilizzare nelle windows form!

C'è un modo per spostare l'argomento nella cartella giusta?

Teddy Profilo | Newbie

Devi fare richiesta esplicita al moderatore...

Se io ho 1 euro e tu hai 1 euro e ce li scambiamo, tutti e due abbiamo 1 euro, ma se io ho 1 idea e tu hai 1 idea e ce le scambiamo, tutti e due avremo 2 idee.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5