Non riesco ad installare Nero 7 (Originale)

sabato 10 marzo 2007 - 21.22

Maxdesck Profilo | Junior Member

Salve,
ho formatato da poco il Pc, ed ora non riesco più a reinstallare Nero 7, ecco i messaggi di errore,


421x281 28Kb



789x494 59Kb



809x572 68Kb


Un po credo di aver capito, ma non essendo tanto ferrato con l'inglese chiedo il vostro aiuto. Purtropo, per questo errore non esiste la segnalazione in italiano.
Saluti
Riccardo

marcovivio Profilo | Expert

Il messaggio dice che non è in grado di leggere il cd o perchè non funziona il lettore o per problemi al driver.
Dopo che hai formattato, hai installato windows xp con sp2?
Ciao ciao
MV

Maxdesck Profilo | Junior Member

Salve,
Si tratta del Pc portatile, è un Acer Aspire 3630. La formattazione è avvenuta tramite la funzione incorporata nel Pc che ripristina tutte le impostazioni iniziali del disco C: Dopo questo io non ho fatto altro....
Saluti
Riccardo

marcovivio Profilo | Expert

Poi postare il modello del lettore? Cosi magari vediamo per i driver...
Perchè il messaggio da due possibili spiegazioni del malfunzionamento del lettore, se viene inserito un cd: o ha problemi hardware (vere e proprie rotture meccaniche), o un problema di driver, che mi sembra la causa delle 2 più probabile, visto che, se non ho capito male, non è capitato nulla che possa far pensare che ci sia stato un guasto meccanico (nessuno sbalzo di corrente? qualche botta? ecc ecc).
Ciao ciao
MV

Maxdesck Profilo | Junior Member

Salve!!!
Escludo un guasto meccanico perché ho installato Office ed altri programmi, ed escludo anche un difetto nel cd di Nero /, l'ho installato nel Pc dell'ufficio ed è andato tutto bene. Ho creato un altro Post, perché non riuscivo a trovare i driver da nessuna parte, eccolo qui,

http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=14396

Credo che qua ci siano tutte informazioni che ti servono...
Questo post lo chiudiamo qui e continuiamo nell'altro, OK?
Saluti
Riccardo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5