INCREDIBILE MALFUNZIONAMENTO VISUAL STUDIO 2005

domenica 11 marzo 2007 - 17.43

Shadow Profilo | Junior Member

Buonasera,
spesso (oggi tre volte) sul mio PC con Vista Ultimate ed Office 2007 quando da Visual Studio 2005 lancio la mia applicazione (normalissima, ha solo un file di configurazioni in più) il notebook (Pavilion dv 9283ea nuovissimo) si pianta definitivamente e devo spegnere in modo brutale. Non vengono mostrate finestre, solo il notebook è insensibile a qualsiasi azione.

Come è possibile una cosa simile? E' tutto aggiornatissimo compreso VS 2005 SP1. Per favore fatemi sapere, grazie.

Shadow
Shadow

Cteniza Profilo | Guru

Non credo che ci sia un "incredibile malfunzionamento" come tu dici perchè altrimenti ci sarebbero tutti i newsgroups/forum dedicati inondati da posts sull'argomento.
Invece sono convinto che l'accoppiata vista + vs 2005 abbia dei problemi soprattutto con il sp1 installato, in altro forum ho sentito un'altra segnalazione poi risolta reinstallando tutto.
Ora è uscito un nuovo sp1 specifico per Vista, magari installarlo risolve il problema!
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=90E2942D-3AD1-4873-A2EE-4ACC0AACE5B6&mg_id=10111&displaylang=en

Shadow Profilo | Junior Member

Cteniza,
ormai non ti ringrazio più per tutti gli enormi aiuti che mi hai dato altrimenti rischio di essere ripetitivo! Questa volta mi hai risparmiato una dispendiosa (come tempo) formattazione e rinstallazione di tutto, sono senza parole.

Qual'è quel forum di cui parli? i daresti il link? Sono curioso di leggere il problema specifico dell'utente che lo ha segnalato e di vedere se il suo problema sia inquadrabile nel mio caso; forse anche io dovrei disinstallare VS 2005 e reinstallarlo.

In attesa di una tua risposta che mi aiuti a capire se il problema segnalato in quel forum sia simile al mio e di leggere le risposte che l'utente ha ricevuto, sto già scaricando il link che mi hai indicato. Fammi sapere e grazie infinite!
Shadow

Cteniza Profilo | Guru

Credo di avere letto il post sul tuo problema sul newsgroup di microsoft dedicato all'ide (quello inglese).

Shadow Profilo | Junior Member

Hai un riferimento preciso? Se no, ricordi se il problema era anche lì un blocco totale del pc? E se si è risolto con che tipo di reinstallazione? In caso contrario, proverò con l'upgrade che mi hai indicato. E se non dovesse funzionare ahi ahi ahi... Vedo una formattazione profilarsi all'orizzonte! Ti farò sapere, intanto grazie.
Shadow

Shadow Profilo | Junior Member

Non mi fa installare quell'aggiornamento, dicendomi che non ha trovato il programma da aggiornare, nemmeno disintallando il precedente service pack 1. La situazione è grave, sarò costretto a formattare? Fammi sapere qualcosa su quell'utente del forum, please!
Shadow

Cteniza Profilo | Guru

Guarda che devi scaricare ed installare il sp specifico per la tua versione 2005

Shadow Profilo | Junior Member

?? Veramente il link che mi hai indicato scarica una cosa intitolata:

Aggiornamento Visual Studio 2005 Service Pack 1 per Windows Vista

Quindi non ci sono varie versioni, ma solo una ed è corretta sia per il mio sistema operativa che per la mia versione di VS 2005. Eppure non me la fa installare con quella finestra del tutto fuori luogo. Come mai? Grazie.
Shadow

Shadow Profilo | Junior Member

Sei stato gentilissimo. Ho riletto più volte il tuo messaggio ed ho capito che la versione di cui parlavi era la lingua. Ora ho scelto quella giusta e tutto funziona. Siete un forum grandioso, credo in più di un anno di non aver mai avuto un quesito non risolto da qualcuno di voi. Con riconoscenza,
Shadow
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5