Fnzionamento Submit / Roundtrip

mercoledì 14 marzo 2007 - 16.35

mfabry Profilo | Newbie

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Chiedevo questo funzionamento per vedere come risolvere il seguente problema , e cioe:
se durante la navigazione su una pagina web composta da tre frame, va via la linea con server, per fare una prova stacco il cavo di rete. Dopodichè posizionamndomi su una tasto del 3° frame e premendo invio eseguo l'operazione tramite Javascript a questo punto dal javascript eseguo un submit della form, per dirizionarlo sul server , ed è proprio in questo punto se non c'è linea sul server non riesce a fare il submit completo e quindi mi dà errore della pg html solo sul 3° frame. Quindi chiedevo se c'era una proprità anche in javascipt o aspx client che mi controlla o restituisce un valore o ... di modo che posso visualizzare un alert, oppure una funzione javascript che mi verifica se c'è linea ,senza aprire altre pg html perchè poi quando c'è linea non va bene.
Il problema è il Roundtrip della pagina o controllo dal lato client a lato server , durante questo istante se manca la linea. Avete un idea come risolvere.. aspetto con ansia qualcuno di voi .

Grazie !

Fabry
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5