Interrogare db msaccess su aruba e problemi in genere

sabato 17 marzo 2007 - 01.48

Snakeone Profilo | Newbie

riporto parte della richiesta che avevo effettuato in fondo ad altro post , chiedo scusa ma devo risolvere questo problema e sarei disposto a pagare (POCO sono un po poveraccio :) )

il quesito che mi fa arrovellare ( facile visto che sono davvero un pivello di programmazione) magari qualcuno mi puo aiutare .
ho un problema sto imparando a creare un web service e ho un problema ovvero sulla riga dove c'e' scritto
<WebService(Namespace:="http://tempuri.org/")> _
il web service mi funziona ma dovendo cambiare questo namespace in quanto quello descritto e' solo per sviluppo credo e va cambiato almeno cosi mi sembra di aver capito dalla descrizione che mi da quando aggiungo la web reference al progetto . Ora avendo un sito con aruba cosa devo mettere al suo posto ? se metto il mio dominio non va e non mi aggiunge il web reference... sigh. Gia che ci sono sapete dove posso trovare un esempio anche in inglese dove viene spiegato come poter utilizzare un db di access sul sito tramite un piccolo client di vb.net locale, ovvero poter leggere i dati nella solita cartella mdb-database con un webservice e popolare magari una datagridview o comunque farci una ricerca da un form windows, ho comprato visual studio pro 2005 e mi ci trovo assai bene , ma nel corso che mi hanno fatto fare di 5 giorni (scrausi e davvero pochi ) le informazioni che ho ricevuto erano davvero troppe e questa cosa me la sono persa.Grazie a chi potra aiutarmi.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5