PRoblema sul leave di un ocx

lunedì 19 marzo 2007 - 11.27

cosmel Profilo | Newbie

Salve a tutti, sto sviluppando un'applicazione in .NET e mi è sorto questo problema: La mia applicazione è strutturata in modo tale che, a seconda delle richieste dell'utente, cambia il contenuto di un pannello della mia interfaccia, all'interno del quale vengono caricati gli ocx richiesti dall'utente. Adesso ho la necessità che quando esco da uno di questi ocx, debba comparire una messageBox che indichi all'utente se vuole salvare i dati prima di uscire. Ho provato a mettere questa parte di codice all'interno del metodo LEAVE dell'OCX ma così facendo(credo a causa della messagebox che visualizzo), perdo il click che l'utente aveva fatto per cambiare maschera e quindi una volta risposto alla domanda della messageBox, l'OCX visualizzato rimane sempre lo stesso. Mettendo tale controllo all'esterno funziona, ma non mi sembra la soluzione migliore, perchè in questo modo dovrei aggiungere un controllo ad ogni nuova funzione dell'applicazione che provoca il cambiamento della maschera da visualizzare. Avete qualche consiglio da darmi su come risolvere il problema?
GRAZIE e buona giornata a tutti
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5