Wizard e file upload

mercoledì 28 marzo 2007 - 09.05

Simpz Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
ho un problema, sto cercado di fare un upload di file dentro un wizard control, ma poi, quando finisco la procedura del wizard e quindi mi dovrebbe beccare il campo fileupload.filename, me lo da vuoto, non uploadando niente...

a qualcuno è successa la stessa cosa?
Aiuti???

Grazie!

-----------------

Piccolo edit:
ho provato a mettere un bottone vicino per vedere se premendo questo bottone, prima di andare avanti sui passi del wizard, mi uploadava il file, e l'ha fatto...
non riesco a capire perchè l'informazione del file non passa e con il bottone fine del wizard il fileupload.filename è vuoto

amelix Profilo | Expert

Al post back dopo la popolazione del upload-file il file viene mandato al server... (e qui te lo devi salvare da qualche parte SUBITO e ricordarti dove lo hai messo )
Dopo, per esigenze di sicurezza, il campo viene VUOTATO.

Il mio consiglio è quello di sostituire, una volta inviato il file, la upload-textbox con una textbox readonly con il nome del file (locale).

Cmq facendo una piccola ricerca...
http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=12960

Andrea
http://www.MelisWeb.eu/

Simpz Profilo | Junior Member

quindi mi stai dicendo che siccome il fileupload io l'ho messo nella prima parte del wizard, quando faccio il fine del wizard che è nella seconda parte il campo è stato svuotato giusto?

e poi non ho capito la sostituzione del text box in modo readonly... io quando metto il componente fileupload la texbox annessa la mette al volo lui... come faccio a cambiarla??? (scusa la niubbagine )

-----------------------------

Risolto come avevi detto te, appena prima della cancellazione di tutto ho salvato il nome in una txtbox e fila tutto liscio... grazie!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5