Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Errore harware periferica di massa hard disk esterno Packard bell 3500...
venerdì 30 marzo 2007 - 20.47
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
xmen
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
ven 30 mar 2007 - 20:47
vi prego..se qualcuno sa, mi aiuti...ho comprato un hard Disk esterno da 250 Gb della Packard bell 3500 all'interno c'era solo il Software applicativo e non Driver perchè Xp lo riconosce subito come periferica di massa...ho iniziato a scaricare i file temporanei dei divx sull'hard disk in modo da non occuparmi il mio mimi Hard Disk fisso da 20 gb, ma dopo un'oretta che scarico mi dice errore hardware impossibile continuare a scaricare sul percorso indicato,cambiare destinazione!Premetto che l'hard Disk esterno è un USB 2.0 ed ho acquistato la scheda della Trust 5 Port USB 2.0 PCI Card in modo da utilizzare l'USB 2.0 più veloce della 1.1...scusate la parentesi...dopo la visualizzazione di questo messaggio,non mi riconosce più la periferica,come periferica di massa,ma come periferica sconosciuta...la disinstallo e faccio trova profili hardware,la trova nuovamente e mi dice impossibile installare un driver migliore di questo,però la periferica rimane sconosciuta e inutilizzabile in quanto non la trovo neanche su Risorse del Computer...cosa faccio???Aiutatemi...
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze