Mancato autoplay di Windows xp home sp2

venerdì 30 marzo 2007 - 21.00

gordonsummer Profilo | Newbie

Ciao a tutti, è la mia prima volta su questo sito e spero di non essere troppo invadente nel porvi subito un problema riscontrato nel mio pc.
Ho due periferiche D e E (masterizzatore e lettore cd-dvd/rom).
Prima inserendo i supporti, si apriva una finestra di dialogo che lasciava a me la scelta di attivare Media player o power dvd o altre funzioni. Ora ,vicino al puntatore non compare piu' neanche il cerchiolino che indica il riconoscimento del supportcd o dvd. In realtà l'unità D dà ancora segni di vita e nell'icona della periferica compare ad esempio il titolo del filmato dvd e cliccando su di essa parte pwer dvd. Quando espello il dvd, nell'icona rimane ancora il nome del titolo anche se io inserisco altro.
C'è qualcosa che non va. Il masterizzatore (D) se inserisco un cd audio, mi da la possibilità dal menu' contestuale di far partire Media player. Ho poi notato che:1)lo stesso brano ascoltato da cd e dal catalogo multimediale di Player non ha lo stesso volume, si sente di piu' dal catalogo. Quindi la periferica non risponde bene. Se faccio partire Power dvd si sente ancora meglio. Con il lettore (E), niente da fare. Scusate se mi sono dilungato, ma per una diagnosi corretta sono necessari molti dati visto che fisicamente non potete essere qui.
Ho scaricato dal sito delle casa madre Powertoys for windows-Tweak UI, riguardo l'autoplay, ma non è servito. Finisco dicendo che da E posso solo esplorare i file e devo fare i salti mortali per far partire il film o la musica. Non crediate che io sia un grande esperto, è da poco che uso il pc. Puo' darsi che bisogna intervenire nel registro e se mi darete le chiavi giuste, con coraggio, interverro' li'. Grazie di cuore per avermi sopportato e un saluto a tutti. Daniele_Trino VC
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5