Memorizzazione applicazione su di un serveer

sabato 30 agosto 2003 - 22.17

12345 Profilo | Newbie

Salve,
ho creato 1 progetto in visual studio .net
Il linguaggio di programmazione utilizzato è c# ed oltre alle pagine aspx e aspx.cs ci sono delle pagine ascx.
Faccio una copia fisica della cartella contente il progetto e tutti i relativi file sul server, ma quando lo richiamo segnala diversi errori.
Credo che la semplice copia fisica della cartella non basti...
Potreste aiutarmi x favore?

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
allora diciamo che ci sono un po' di variabili in gioco, prima di tutto dove stai pubblicando la tua soluzione ? Su che Web Server? Magari uno di quei servizi gratis in rete, oppure un servizio di hosting a pagamento oppure ancora semplicemente su un tuo server interno?

Di solito si uploada la cartella \bin con dentro tutte le tue dll, il web.config nella root della Web App, in più i file .aspx i file .ascx gli .asmx ed eventualmente se lo definisci anche il global.asax più chiaramente tutti gli altri files come html, jpg, ecc.

Sì sì, la copia delle cartelle è sufficiente non c'è altro da fare, magari qualche modifica al web.config.
E poi dipende anche dall'errore che ti viene mostrato. Che erore/i hai?

ciao
David De Giacomi

12345 Profilo | Newbie

l'errore è questo:
Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".


<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>

ma ilfile web.config è settato in questa maniera.
Aggiungo altre informazioni x essere + chiaro:
l'applicazione che voglio mettere sul server si trova in una cartella e utilizza 2 dll.
Sul server la directory bin non esiste; è un host a pagamento e (almeno a quanto dicono) supporta il framework dot net

12345 Profilo | Newbie

Ho risolot. Ho creato la directory /bin, ho cambiato il web config togliendo lasciando solo l'istrruzione che mi chiedeva e ed ora funziona!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5