Licenze ASP.NET 2.0

sabato 07 aprile 2007 - 09.50

Cris Profilo | Newbie

Ciao a tutti, fino ad oggi ho sviluppato applicazioni windows e web da solo e fondamentalmente per passione piu' che per altro, ma da poco sto provando a fare anche qualche soldino..., ed allora con qualche amico stiamo aprendo una nostra piccola azienda e vorremmo sviluppare qualche ideuccia..., il problema e' che non vorremmo trascurare un aspetto che penso sia fondamentale: le licenze.
Ho letto qualcosa in questo forum e sulla rete in genere ma non sono riuscito ancora a farmi un quadro chiaro e sicuro su cio' che mi occorre per sviluppare un sito web o meglio un portale in ASP.NET 2.0 (con db SQL).
Mi piacerebbe che qualcuno sicuramente piu' esperto di me mi faccia un punto a 360 gradi sulla situazione.
Mi spiego:
Es. sviluppo un portale, questo portale prevede un'area clienti ed una fornitori, i fornitori si iscrivono pagando un canone e si generano un business grazie al portale.
Io mi chiedo cosa occorre a me per sviluppare in ASP.NET 2.0 con db SQL2000/2005?

Windows , VS 2005 (quale versione sarebbe sufficiente?), per il db serve qualcosa? Qualsiasi altra cosa che non sto pensando?
E una volta licenziata interamente la mia postazione di lavoro, un portale di questa tipologia puo' stare tranquillamente su web o avrei bisogno di qualsiasi altro tipo di licenza?
Volendo se mi dovesse convenire economicamente potrei scendere ad ASP.NET 1.1 ma non penso che sia conveniente o no?

Grazie in anticipo a chiunque riesca ad aiutarmi.

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5