Mssaggi sibillini e problemi col desktop

mercoledì 18 aprile 2007 - 11.49

manny Profilo | Newbie

Ciao, ho un Xp Professional con Sp2. Da qualche giorno dopo l'avvio, alla visualizzazione del desktop mi appaiono questi due messaggi: prima questo

1024x1123 39Kb
po questo

1024x1123 39Kb
. Poi se apro Proprietà-Schermo sezione Desktop mi appare così

1024x1123 58Kb
. Non si può selezionare lo sfondo nè premere su "Sfoglia" e "Posizione". Solo su "Colore". Cos'è successo? Come posso riportare tutto a posto....??? Grazie, grazie, grazie in anticipo.....

dadi67 Profilo | Newbie

Non saprei come aiutarti, se non consigliarti una buona scansione con un buon antivirus..... perchè certi eventi sembrano proprio il risultato di una corruzione del registro a cura di qualche furbacchione....

marcovivio Profilo | Expert

Prova a fare una scansione con l'antivirus e ha verificare anche la pulizia dei registri.
Puoi utilizzare un semplice programma gratuito come regcleaner, che puoi scaricare qui: http://www.pc-facile.com/download/pulizia/regcleaner/
Facci sapere, ciao ciao
MV

manny Profilo | Newbie

...mhhh....scusate il riatdo nella risposta....innanzitutto grazie a chi mi ha inviato i suggerimenti...il fatto è questo....
Ho installato Avast e mi ha eliminato un bel po' di "schifezze". Ho abilitato l'avvio selettivo, così mi evita di aprire certi sevrizi che mi creavano problemi...I messaggi "sibillini" iniziali non ci sono più. Il problema con la finestra "Proprietà-Schermo"/Desktop sì. Altri suggerimenti...??? Grazie comunque...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5