Problemi con Outlook 2003 e allegati pesantini

giovedì 19 aprile 2007 - 10.03

angelotv Profilo | Guru

Un mio amico mi fa notare che non riesce ad inviare allegati pesanti con Outlook 2003. Il problema si è presentato nel suo Acer Aspire RC 900 dopo la reinstallazione di Windows XP Home (SP2); potrebbe dipendere da AVG 7.5? Io ho provato a disattivarlo temporaneamente ma non cambia nulla, si blocca comunque a metà invio (trattasi di allegato da 1,5MB). Grazie a tutti per eventuali aiuti e/o consigli.
by Angelo

marcovivio Profilo | Expert

Prova a leggere questo articolo se fa al caso tuo: http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=144, altrimenti prova ad andare direttamente sul sito microsoft.
Ho trovato due link che secondo me possono aiutarti: http://office.microsoft.com/it-it/outlook/HA012299521040.aspx, http://support.microsoft.com/kb/872839/it.
Facci sapere, ciao ciao
MV

angelotv Profilo | Guru

Intanto grazie!
poi ti faccio sapere come va...
by Angelo

angelotv Profilo | Guru

Il mio non è un problema di allegato bloccato ma di allegato pesante! Non ho ancora provato ma non credo che cambiando l'estensione del file la cosa possa funzionare... e se funziona zippando è solo perchè le dimensioni sono calate; credo sia un problema di strani conflitti! infatti nel sito microsoft non trovai nulla.

by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5