Ricerca partner programmatore vb.net

giovedì 19 aprile 2007 - 17.55

chrisdaloa Profilo | Newbie

Cerco un programmatore VB per la realizzazione di un gestionale per aziende. Il rapporto sarà un rapporto di partnership non retribuita, ovvero a fine progetto (quindi a prodotto finito) stabiliremo se:

a. continuare insieme anche nella distribuzione e dividere i guadagni alla pari (soluzione a me preferita).
b. separarci ognuno con i sorgenti del programma.

Ho lavorato per 7 anni presso un'azienda che realizza gestionali in COBOL. Ritengo di avere molta esperienza in merito, sia per quanto riguarda la parte contabile operativa che per quanto riguarda la programmazione.

Purtroppo sono pero' nuovo del VB e quindi ho bisogno dell' aiuto di qualcuno che ne sappia molto piu' di me, magari con esperienza, in modo tale da unire le conoscenze per tentare di realizzare un prodotto ben fatto. Ovviamente sarà un rapporto alla pari entrambi programmeremo e discuteremo man mano su come sia meglio affrontare le situazioni che si presenteranno.

L'idea è quella inizialmente di realizzare un software di gestione magazzino e fatturazione con le seguenti caratteristiche:

1. semplice e con interfaccia pulita
2. completo (la gestione di un magazzino puo' avere decine di "sfumature")
3. verticalizzabile (in modo da poter gestire eventuali personalizzazioni)

Io sono in provincia di Savona (Liguria). Piu' siamo vicini e meglio è (potremo anche incontrarci di persona). In ogni caso va bene anche un rapporto a distanza.

Il discorso è leggermente urgente in quanto ho già dei clienti che mi chiedono un prodotto di questo tipo ma non ho il tempo per realizzare tutto da solo, considerando anche che dovrei imparare bene il VB in tempi brevissimi.

Se qualcuno è interessato mi puo' contattare qui in pvt lasciando un contatto email o msn o skype o voipstunt o un numero telefonico (in questi ultimi 3 casi eventualmente anche l'orario in cui posso trovarvi)

In alternativa potete inviare un'email a chrisdaloa@gmail.com.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5