INNODB di mysql sconosciuta al mio mysql

mercoledì 14 luglio 2004 - 09.36

sally3000 Profilo | Newbie

questo è l'errore di log che mi da MySql quando provo a farlo partire....

040714 09:06:46 mysqld started
/usr/sbin/mysqld: ERROR: unknown variable 'innodb_data_home_dir=/var/lib/mysql/'
040714 09:06:46 mysqld ended

ho provato a cercare per la rete ma non ho trovato nulla... a voi è capitato? o Sapete aiutarmi? Grazie

trinity Profilo | Guru

su dove lo fai girare, ossia su quale sistema? E poi hai fatto partire il servizio Mysql?

Ciao
Fabio

UTILIZZO LA suse 9.1
è ben facendo partire il servizio di mysql che il file di lod di mysqld mi da questo errore.
Forse dovrei cominciare da capo e chiederti... come si abilitano le tablelle innodb?!?!?

UTILIZZO LA suse 9.1
è ben facendo partire il servizio di mysql che il file di lod di mysqld mi da questo errore.
Forse dovrei cominciare da capo e chiederti... come si abilitano le tablelle innodb?!?!?

trinity Profilo | Guru

Potrei dirti di far partire il motore MysqlAdmin e vedere come ti gestisce il tutto.

e come si fa?

trinity Profilo | Guru

Sotto la directory mysql\bin dovresti dovrare una file eseguibile chiamato mysqladmin

Ciao

Non è che potresti spiegarmi da principio come posso abilitare le innodb?!? Credo che faremmo prima.
Utilizzo la suse 9.1 e mysql 4.0.18 ho installato correttamente tutti i pacchetti necessari... adesso che devo fare????
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5