Problema all'avvio

sabato 28 aprile 2007 - 08.52

lasvegas Profilo | Newbie

ciao a tutti.Ho eliminato un po' di roba all'avvio con msconfig per velocizzare.Ho purtroppo involontariamnte cancellato l'antivirus avast e il firewall.Come posso reinserirli in lista in modo che l'icona ricompaia in basso a destra?scusate ma sono un po' impeditajessica p.s. ci sono nella lista start all'avvio ma non ci sono piu' nella barra sotto grazie mille

gio1973 Profilo | Senior Member

>ciao a tutti.Ho eliminato un po' di roba all'avvio con msconfig
>per velocizzare.Ho purtroppo involontariamnte cancellato l'antivirus
>avast e il firewall.Come posso reinserirli in lista in modo che
>l'icona ricompaia in basso a destra?scusate ma sono un po' impeditajessica
>p.s. ci sono nella lista start all'avvio ma non ci sono piu'
>nella barra sotto grazie mille

per ripristinare avast è sufficiente reinstallarlo scaricandolo dal sito http://www.filehippo.com/download_avast_antivirus/
per riattivare il firewall di xp è necessario andare in start,esegui e digitare firewall.cpl e quindi riattivare il firewall di xp

#gio#

no,mi sono spiegata male io!l'antivirus e il firewall(sygate)funzionano pero' non ci sono piu' sulla barra sotto e se clicco msconfig non ci sono nella lista.Voleo sapere come fare per reinserirli,sono gia' installati e funzionano correttamente!grazie millejessica

danylo Profilo | Newbie

scarica regcleaner. Lì c'è la possibilità di inserire programmi all'avvio di Windows...con quello non dovresti avere problemi.

ok apposto grazie mille jessica
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5