Barra elle applicazioni

martedì 01 maggio 2007 - 22.22

lasvegas Profilo | Newbie

ciao a tutti.Volevo sapere come posso far rimanere l'icona di un programma fissa sulla barra delle applicazioni,per intenderci adopo aver spento e riacceso me la ritrovo li'.e' mai possibile che non ci riesca?grazie mille jessica

MarKonE Profilo | Guru

>ciao a tutti

Ciao

>Volevo sapere come posso far rimanere l'icona di
>un programma fissa sulla barra delle applicazioni,per intenderci
>adopo aver spento e riacceso me la ritrovo li'.e' mai possibile
>che non ci riesca?


Intendi la barra di avvio veloce (che si solito contiene Internet Explorer, Mostra desktop ecc) ?
Ti sparisce tutta la barra o solo l'ultima icona aggiunta ?

>grazie mille jessica

Ciao!
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

lasvegas Profilo | Newbie

quella quellanon riesco a far rimanere fissa l'icona li'(tipo quellacon i due schermi di connessione internet)

MarKonE Profilo | Guru

Scusami ma non ho capito.... è TUTTA la barra che scompare o solo l'icona della connessione ??

Ciao!
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

lasvegas Profilo | Newbie

no scusami ma sono un po(molto)ignoprante in materia e ti spiego meglio:allora,nella barra sotto a destra c'e' l'iconcinaa della connessione,dell'audio,dell'antiv,del firewall e l'ora.Io vorrei pero' far si' che l'icona di un programma che ho nel desktop rimanesse invece li otto indsieme alle altre,di modo che se mi sere non devo ogni volta chiudere lo schermo e andare a cercarla nel desktop(e' il programmino per "fotografare"porzioni di schermo"(mw snap.exe)Credo dovrebbe essere possibile o devo per forza lasciarlo li?grazie e scusate il disturbo
jessica

MarKonE Profilo | Guru

Ciao, non conosco nello specifico il software di cui parli ma... c'è una leggera differenza tra le icone nella tray bar (in basso a destra vicino all'orologio).. e la barra di avvio veloce (per default, una volta abilitata, in basso a sinistra a fianco dello start).

Nella tray bar ci sono sempre icone che si riferiscono a software in esecuzione in quel momento....come per esempio l'antivirus o il controllo del volume....mentre la barra di avvio veloce contiene soltanto dei collegamenti che servono per aprire agevolmente dei programmi come per esempio Internet Explorer.

Probabilmente il software di cui parli necessita di essere in esecuzione sul pc per poter catturare le schermate a comando ... e posiziona automaticamente un'icona nella tray bar una volta aperto. Quindi direi che l'unico sistema per ottenere ciò che chiedi è inserire un collegamento al programmino in esecuzione automatica.

Ciao!
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

lasvegas Profilo | Newbie

ok grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jessica
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5