Problemi finestra popup Vs. IE7

mercoledì 02 maggio 2007 - 11.52

F@bri Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, circa 2 anni fa ho sviluppato un piccolo applicativo in VS 2003.
All'interno del programma vi erano delle finestre che si aprivano in popup permettendo alcune operazioni.

Funziona così: nella webform da dove apro il popup ho dei campi tipo il nome della società con affianco un link che apre in popup una finestra con all'interno l'elenco delle società.
Il nome della società, all'interno del popup, è un link che permette, una volta cliccato, di far chiudere la finestra di popup e valorizzare il campo sulla webform principale con il nome della società selezionata.

Utilizzando l'applicativo su IE6 non ho mai avuto alcun problema, i problemi sono nati con IE7.

Ora avviene questo, quando clicco sul nome della società per attivare sia la chiusura del popup che la valorizzazione dei campi sulla webform principale, mi viene restituita una finestra di errore di IE7 (come da allegato 332_erroreIE7.zip).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Brainkiller Profilo | Guru

>Ora avviene questo, quando clicco sul nome della società per
>attivare sia la chiusura del popup che la valorizzazione dei
>campi sulla webform principale, mi viene restituita una finestra
>di errore di IE7 (come da allegato 332_erroreIE7.zip).
>Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Beh questo è un crash di Internet Explorer, è abbastanza strano che capiti con un Javascript.
I miei consigli sono i seguenti:
- Disinstalla tutti gli add-on che ci sono installati su IE (barre, anti popup, ecc.ecc.) o disabilitali
- Riprova la tua applicazione
- Se non va prova su un altro PC che ha IE7
- Prova con un altro Browser (es. Firefox)

Se nonostante tutto anche su altr PC, IE7 va in crash probabilmente è un bug da segnalare.
cIao


David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5