Collegamenti Ipertestuali

giovedì 15 luglio 2004 - 16.25

pietramc66 Profilo | Newbie

Con excel di Office XP come mai non si riesce ad aprire un collegamento (solo maouse) con il tasto invio? cosa possibile con office 2000. Grazie per il suggerimento.

Hoshi Profilo | Senior Member

Non so se ho capito bene, ma intendi un collegamento ipertestuale (link)?
Con CTRL+ click non accade nulla? Se ho capito male illuminami :-)

Ciao

pietramc66 Profilo | Newbie

Si, intendo link che devo aprire per forza con il mouse e non anche con il tasto invio come succedeva con altre versioni di excel. O ra vorrei sapere se qauesti link in excel di office XP si posso aprire con il tasto invio della tastiera. Grazie per la vostra gentilezza

Hoshi Profilo | Senior Member

> Si, intendo link che devo aprire per forza con il mouse e non anche con il tasto invio come succedeva con > altre versioni di excel.

Io ho usato diverse versioni di Excel e non ho potuto *mai* aprire i link premendo INVIO dalla tastiera del computer.

> O ra vorrei sapere se qauesti link in excel di office XP si posso aprire con il tasto invio della tastiera.
> Grazie per la vostra gentilezza

Che mi risulti non si possono aprire con INVIO, ma solo con il click del mouse.
Ciao

pietramc66 Profilo | Newbie

Se pprovi con excel di office 200 professional riesci ad aprirli anche con il tasto invio della tastiera, possibile anche in word di office xp
Ciao

Hoshi Profilo | Senior Member

Si, ho fatto una prova ed è vero. Ma nelle versioni successive pare non sia possibile.
Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5