Anteprima di stampa in VBA e Report

sabato 05 maggio 2007 - 01.19

tavvolley Profilo | Newbie

salve a tutti sono nuovo del forum ed ho un piccolo problema con i report :-( ho creato una maschera che carica semplicemente alcuni dati da una tabella in base ad una query eseguita su di un determinato campo (il campo nome). in visualizzazione struttura della stessa maschera ho inserito una casella di testo con il quale l'utente di volta in volta può inserire un commento. la cosa che vorrei fare e visualizzare l'anteprima di stampa del mio report. Ho inserito un pulsante anteprima ed ho messo il seguente codice all'evento on clic del pulsante :

DoCmd.OpenReport "anteprimaStampa", acViewPreview, , "ID_persona= " & ValoreStringa, , CasellaDiTestoMaschera.Value

il report anteprimaStampa visualizza i campi che prende dalla tabella Persone in modo corretto, poi ho inserito anche qui una casella di testo che non riesco ad avvolarare in nessun modo con il valore che l'utente inserisce nella maschera. Ho fatto vari tentativi eccoli elencati:
'Report_anteprimaStampa.textReport = Form_CommentaNomi.CasellaDiTestoMaschera.Value
'Me.textReport = Form_CommentaNomi.CasellaDiTestoMaschera.Value
(inseriti all'interno della funzione Report_Open)

come potrei risolvere il problema. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
ps.: nella pagina contenete il codice del report, alla casella di testo textReport non mi escono tutti i metodi posseduti da tale oggetto (ad esempio non mi da il valore textReport.value o textReport.text) perchè ?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5