Outlook non scarica allegati

martedì 08 maggio 2007 - 18.53

vanna80 Profilo | Newbie

Ho un problema con outlook express.
La mia casella di posta elettronica è su tin.it e sono riuscita a configurare outlook per scaricare la posta su questo programma.
Il problema è che non mi scarica gli allegati..neanche in formato word o meglio .doc
Premetto che ho anche un altro indirizzo di posta configurato e lì funziona tutto alla perfezione.
Non posso cambiare l'indirizzo tin.it perchè mi serve per lavoro e dovrei inviare il nuovo indirizzo a tutti e sarebbe davvero impossibile.
Vi prego aiutatemi...Sono disperata.
C'entra qualcosa il fatto di avere alice businnes e il ruter?

MarKonE Profilo | Guru

Ciao, cosa intendi con " non mi scarica gli allegati " ?

Li vedi su outlook ma non riesci ad aprirli ?


Dal menù Strumenti --> Opzioni --> Protezione com'è configurata l'opzione "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus" ?

Ciao!

My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

vanna80 Profilo | Newbie

N, mi arriva il testo delle e-mail ma se c'è un allegato non lo scarica, sono costretta ad andare su tin.it per vedere se l'e-mail ( quando non è già specificato nel testo del messaggio) sia corredata da allegato.

MarKonE Profilo | Guru

Che versione di outlook express utilizzi ? Quale sistema operativo ? Hai un particolare software antivirus o una suite di internet security?

L'account che non ti da problemi di quale provider è ? Ci sono differenze nelle impostazioni tra i due account ?

Ciao!
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

cloud85it Profilo | Newbie

Nel peggiore dei casi io reinstallerei Outlook...

vanna80 Profilo | Newbie

Ho outlook express 6, Il sistema operativo è xp e l'account che non da problemi è con Aruba.it. Come antivirus ho il norton 2005

Pongo Profilo | Senior Member

EDIT: Non avevo letto tutto! Scusate!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5