Leggere un file txt dalle risorse, come se fosse da disco. Possibile?

venerdì 11 maggio 2007 - 17.03

TheEngine Profilo | Newbie

Salve a tutti, vi spiego subito il mio problema, e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverlo.
Ho creato una dll con Visual c++ 2005 (C++/ATL), che contiene il codice di una rete bayesiana e di una rete neurale. Per la rete bayesiana ho utilizzato il software Netica della Norsys, che fornisce anche le API in C, ma, sfortunatamente per me, prevedono solo di caricare il file della rete dal disco fisso. Visto che questo file è un semplicissimo file txt, chiunque potrebbe aprirlo e leggerlo, e questo non è buono. Io mi chiedo ora se ci fosse un metodo per poter includere questo file nel file delle risorse e caricarlo poi tramite la funzione delle API di Netica, come se fosse stato caricato dal disco.

la procedura che seguo per caricare questo file è la seguente

stream = NewStreamFile_ns ("C:\percorso del file", ... );

rete = ReadNet_bn ( stream, ... );

se potessi redirigere il file dalle risorse verso lo stream sarebbe ottimo, così includerei il tutto nella dll, ed eviterei anche il discorso di impostare un percorso fisso da dove caricare la rete.

Se non fosse possibile redirigere il file dalle risorse, ci potrebbe essere qualche altra soluzione?

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5