Outlook Express

venerdì 11 maggio 2007 - 21.04

Jason Profilo | Newbie

Ciao ragazzi
ho un altro problema che non riesco a risolvere e cioe' questo:
come mai la password non viene salvata in outlook express?? premetto che ho windows xp...
io la password la inserisco,pero' mi ricompare la schermata per inserirla di nuovo,la metto,la metto....ma non prende,come mai???
Cosa devo fare per far si che venga salvata??
Se potete spiegatemi bene tutti i vari passaggi ,grazie

MarKonE Profilo | Guru

>Ciao ragazzi

Ciao

>ho un altro problema che non riesco a risolvere e cioe' questo:
>come mai la password non viene salvata in outlook express?? premetto
>che ho windows xp...
>io la password la inserisco,pero' mi ricompare la schermata per
>inserirla di nuovo,la metto,la metto....ma non prende,come mai???
>Cosa devo fare per far si che venga salvata??
>Se potete spiegatemi bene tutti i vari passaggi ,grazie

Vedi se questo bel post del grande Vincent può esserti d'aiuto : http://blogs.dotnethell.it/vincent/La-password-di-Outlook-Express-o-di-Outlook-non-viene-mantenuta__3204.aspx

Eventualmente riposta.

Ciao!
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

Jason Profilo | Newbie

Ciao...grazie per il post....pero' nonostante questo,non ho risolto il problema! Non riesco! Forse sbaglio qualcosa! vi prego ragazzi aiutatemi!! Sto sclerando!!

grazie!!

Stefanoriggi Profilo | Newbie

Non riesco a salvare le password dei vari account. Quando inserisco la password dei vari account mi accede normalmente. Volendo salvarle clicco sulla voce "Salva password". Il problema è che la volta successiva che apro Outlook mi richiede di reinserirle.

Ho un sistema operativo Windows 7
(con windows XP non avevo tale problema)
e Microsoft Outlook 2002.

Non ho idea di cosa poter fare e a cosa sia dovuto tale problema.

Grazie dell'aiuto....

christianv Profilo | Newbie

Ciao,

se in fase di configurazione dell'account di outlook non hai specificato la password il software te la richiede alla prima connessione e se la ricorda finche non chiudi il programma,dovresti inserire la password direttamente nella configurazione dell'account e spuntare la casella "memorizza password"

istruzioni nel caso non sapessi come arrivare alla configurazione

-Apri outlook express
-clicca su strumenti
-clicca su account
-seleziona l'account e clicca proprietà
-seleziona la sezione server

in basso trovi le 2 caselle username e password,in quest'ultima inserisci la password e spunta "memorizza password" subito sotto.

conferma con OK tutte le finestre e fai una prova.

PS.
nel caso la casella password non sia editabile prima controlla ed eventualmente rimuovi la spunta "memorizza password" e a quel punto dovresti riuscire a scriverla.

spero che sia la strada giusta :)

Stefanoriggi Profilo | Newbie

Caro Christianv, quelle operazioni le ho già fatte. Agggiungo che fino ad ieri ho usato Outlook su Win XP e non avevo problemi (ovviamente ho spuntato "memorizza Psw" nella configurazione account.....).
Il problema e' nato con WINDOWS 7. Anche settando la compatibilita' programma (esegui come se fosse Windows XP) il problema rimane.

Ho controllato anche sulla guida Microsoft e non ho trovato alcun riferimento a connessioni di Outlook 2002 su Win7.

Non so come risolvere questo problema ed a chi rivoilgermi.

Ti ringrazio ancora. Saluti ed auguri.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5