Outlook express perde tutte le mail

mercoledì 21 luglio 2004 - 11.10

lele1978 Profilo | Newbie

Ciao a tutti,

e' capitato a me e a diversi colleghi di perdere tutte le mail di outlook express.
Molto probabilemente si tratta di un conflitto con il mcafee 4.5.1
i S/O sono 2000 e XP.
Qualcuno sa darmi ulteriori informazioni o bollettini microsoft a riguardo???

grazie

Hoshi Profilo | Senior Member

Ciao,
prova a vedere qui:
http://insideoe.tomsterdam.com/problems/bugs.htm#mailgone

lele1978 Profilo | Newbie

grazie ma mi servirebbe un qualcosa dove si attesti il conflitto con mcafee!!!
e la possibile soluzione.

lele

Hoshi Profilo | Senior Member

Guarda che se leggi bene l'articolo che ti ho segnalato trovi:

"If the Current View setting is correct, then the *.dbx file for the problem folder has been damaged or deleted. Older versions of McAfee VirusScan are known to delete OE's *.dbx files if the email or Internet download scan is enabled. (http://www.mcafeehelp.com/displaydoc.asp?docid=60743&CategoryId=269) You can download a patch on the McAfee web site(http://www.mcafeeretail.com/naicommon/download/patches.asp) , or simply disable both the email and Internet download scan modules in VirusScan. These are not necessary to protect your computer if you still have VirusScan running in the background and scanning executable files as they are opened. In fact, the only real reason to use email and download scanning is to make you feel more secure. If this is the cause of your problem, I am sorry to say your messages are irretrievably lost."

Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5