Dimensione max di upload

mercoledì 16 maggio 2007 - 10.24

speedyatisa Profilo | Newbie

Salve
avrei bisogno di sapere quanto è il limite max di byte per un upload di documenti da pagina aspx verso un server...un tempo era il vecchio 1 mega e qualcosa...adesso? potete aiutarmi?

blaudio Profilo | Newbie

Ciao
mi sembra 1024 byte per risolver il problema apri il file web.config dell'applicazione e nel fondo trovi </system.web> </configuration> prima di </system.web> aggiungi

<httpRuntime executionTimeout="3600" maxRequestLength="1024000" />

3600 sono i secondi puoi mettere tu quello che vuoi 1024000 equivale a 1 Gbyte se metti solo maxRequestLength funziona ma a me dopo 30 secondi se l'upload non era finito andava in timeout l'applicazione, aggiungendo executionTimeout modifichi il tempo di timeout, in rete lan 100 mega li uploadi velocemente ma in internet se la connessione è lenta ci vogliono anche diversi minuti.

speedyatisa Profilo | Newbie

Grazie mille!!!!!
speravo che si potesse, da internet attraverso pagine aspx, eseguire upload più grossi di 1024 kb ma purtroppo mi pare di aver capito di no....
metterò questo limite....
grazie mille!

blaudio Profilo | Newbie

Ciao
Non ho capito se hai capito :)

Hai capito che si puo uploadare tranquillamente un gigabyte?

speedy-up Profilo | Newbie

in effetti no...non avevo capito bene..perdono...
cmq ho fatto delle prove...e con un file più grande di 4 mega mi va in timeout...inferire a 4 mega l'upload va a buon fine....non è che il server (aruba nel mio caso) ha questo limite?....
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5