Download Files da DMZ

mercoledì 23 maggio 2007 - 15.59

tired&true Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
Un problema che mi assilla da ormai troppo tempo:
ho un'applicazione intranet sviluppata con Asp. Net (C#) che, in una sezione dedicata al Customer relationship permette di leggere delle mail inviate dai clienti, tramite un'interfaccia web. Inoltre è possibile scaricare gli allegati eventualmente mandati insieme all'email.
Fino a che la cartella contenente gli allegati risiedeva nello stesso server in cui era installata l'applicazione non c'era nessun problema.
Ora tale cartella è stata spostata su uno share di rete. Il server di produzione dell'applicazione è un 2003 sp2 credo con IIS 6.0 e, cosa più importante, sta su una DMZ (mentre lo share no)!.
I sistemisti hanno creato un account ad hoc per il download dei files dallo share e dal punto di vista sistemistico sembra tutto a posto (dal server in dmz mi collego con questo utente, raggiungo lo share, leggo e scrivo i files all'interno di esso).
Eppure, dall' applicazione quando clicco il link per il download resta in clessidra un paio di minuti e poi compare la schermata

"Cannot Find Server. The Page Cannot be Displayed. The page you are looking for is currently unavailable. The Web site might be experiencing technical difficulties, or you may need to adjust your browser settings."

Per l'impersonificazione dell'utente in questione ho usato una funzione che utilizza delle librerie di windows (advapi32.dll, kernel32.dll) che ho preso a questo indirizzo:

http://support.microsoft.com/kb/306158

sul mio pc di sviluppo (ma che ha IIS 5.1 e non è in dmz) funziona tutto perfettamente, mentre in produzione da sempre la pagina sopraindicata.
Ho provato ad espandere a FullTrust le permissions nei CodeGroup del Framework configuration, ma sembra non avere nessun effetto.
Qualcuno ci ha capito qualcosa ?
Grazie in anticipo.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5