Server DHCP (w2K3)

martedì 27 luglio 2004 - 10.36

lobax Profilo | Junior Member

Scusate ma non mi ricordo più abbiamo reinstallato un server win2003 ,Nel pannello del server DHCP nel lease indirizzi, mi compaiono le icone degli indirizzi assegnati ai pc con un simbolo che non avevo o mai notato o non cera prima: il simbolo è quello del computerino con un pennello di traverso(o almeno sembra un pennello) che cosa significa? mi pare che tutto vada ok comunque.
ciao grazie.

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Lobax,
prova un po' a guardare qui nella parta bassa :)
http://www.microsoft.com/windows2000/techinfo/howitworks/communications/nameadrmgmt/dhcpcons.asp

ciao
david

lobax Profilo | Junior Member

Active lease, DNS dynamic update pending. Questo indirizzo non è disponibile dal server DHCP.
ma allora come fa a funzionare? chi gli da l'inditizzo ai client? è come mai questo corrisponde?
uff ma perchè non prendono un sistemista ...questo almeno funzia...ora ho casini con AD che non mi fa entrare con il nome e la pass che ho assnegato ai vari utenti, non sapete dove posso trovare qualche doc magari in italiano con delle istruzioni sempici su come configurare un server win 2003 senza che ci sia sovvrabondanza di informazioni che ti compilano la vita?
io ho 10 utenti, 1 nome a dominio, dns integrato in ad ,dhcp, 1 router .
ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5