Come aggiornare campo in un form?

martedì 05 giugno 2007 - 10.19

brainst0rm Profilo | Newbie

Ho editato un template riguardante la gestione degli ordini che ho trovato sul sito ufficiale di access.
Vorrei che, quando seleziono un Employee dalla maschera della gestione degli ordini, esso con tutti i suoi dettagli siano posizionati dove si trova ora l'etichetta SHIP TO ecc ecc. Onestamente non sono molto bravo con Access, spero mi possiate dare una mano. Grazie, Diego.

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

Dovrai creare delle Textbox dove inserire le info.

Ora non sò che conoscenze hai di programmazione...

Basterebbero alcune righe di codice abbinate all'evento click della combobox per accedere alla tabella in base alla selezione estrapolando le info necessarie e inserendole nelle textbox create.

Se non sei in grado di realizzarlo fammi sapere che te lo preparo io e te lo mando.

Ciao

brainst0rm Profilo | Newbie

Guarda il file in allegato. Vorrei che si aggiornasse il "Order Subtotal" facendo la somma di tutti i valori "Extended Price" che si trovano le sottoform (questo "Extended Price" e' calcolato a sua volta moltiplicando il costo unitario per la quantita).

Onestamente non ci sto riuscendo, mi dai una mano? Grazie mille.

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

Ok, dammi un pò di tempo che ci lavoro, poi ti ricontatto.
Ciao

brainst0rm Profilo | Newbie

Ti ringrazio!!!

brainst0rm Profilo | Newbie

Sei riuscito a cavare qualcosa dal buco?

A quanto ho capito non e' possible fare la somma tramite il datasheet mode. Sbalgio?

Grazie. Diego.

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

Scusami ma sono stato ammalato qualche giorno. Mi riprometto di fare delle prove questo week end.
Ti faccio sapere, ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5