Non riesco a fare più il ripristino delle configurazioni del sistema

venerdì 08 giugno 2007 - 11.02

fede_88 Profilo | Newbie

salve a tutti,
qnd vado x fare il ripristino delle configurazioni del sistema,la finestra non si mi si apre, dopo due tentativi si apre ma non spunta nulla...ho provato a fare il backup dati con il dvd ke ho, e qnd lo inserisco non mi dice + di fare il backup ma mi spuntano i drivers del sistema...
ho avviato il pc in modalità provvisoria e in seguito ho digitato il codice %sistemroot%\system32\restorel\rstrui.exe ma niente non vuole entrare!!
ho cercato di fare il ripristino xkè ho un problema con la pagina di explorer... qnd vado x visualizzare la posta elettronica ed inserisco il nomeutente e la password nel sito di alice e clicco su accedi, spariscono questi due dati e non accede alla posta...poi nell'email di hotmail mi dice di inserire sempre la password appena la inserisco e clicco su accedi, si ripresenta di nuovo lo stesso problema...
non so più che fare in quanto non ho il cd di windows xp..
mi potreste aiutare x fvr!!!

moby292000 Profilo | Newbie

secondo me non ne vieni + fuori. Hai il back-up del registro?
fatti delle scansioni on line per malware, ecc, perkè mi sa che qualcosa ha modificato dei parametri vitali. Cmq salva tutti i dati importanti e poi formatta e procurati una copia del s.o.
ciao

angelotv Profilo | Guru

Intanto spero che tu abbia scritto : "%systemroot%\system32\restore\rstrui.exe" perchè sistemroot non è una variabile e restorel non è una cartella! e poi vorrei capire come mai non hai il cd di windows (senza il quale non puoi ripristinare un'installazione o farne una pulita); quello che vorresti fare tu è ripristinare un punto precedente del sistema, quindi se hai un virus anche questi sono impestati! Cerca di scaricarti ccleaner SpybotSearchAndDestroy e AvgFree7,5 e buona fortuna...
by Angelo

fede_88 Profilo | Newbie

ciao a tutti...grazie x i consigli ho risolto il problema!!!

angelotv Profilo | Guru

dovresti accettare la risposta di colui che ti aiutato in modo da chiudere il post.
by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5