Agiornare pulsanti a run time

lunedì 11 giugno 2007 - 14.10

stlab Profilo | Newbie

aggiornare!!!
Ciao a tutti,
premetto che sono alle prime armi,
stò realizzando un programma che crea una serie di pulsanti "btnTipologia" e un'altra serie di pulsanti "btnDettagli", le due serie di pulsanti vengono creati leggendo dalla tabelle "Touchbuttons" di un db access
btnTipologia = sql = " SELECT TouchButtons.sGroup, TouchButtons.nGroupOrder" & _
" FROM(TouchButtons)" & _
" GROUP BY TouchButtons.sGroup, TouchButtons.nGroupOrder" & _
" ORDER BY TouchButtons.nGroupOrder"

mentre la secondo viene creata così
btnDettagli = " SELECT * FROM TouchButtons WHERE sgroup =" & "'" & sgroup & "'" & ""
dove "sgroup" è una variabile pubblica che viene valorizzata alla pressione dei btnTipologia

il mio problema è che la prima volta che eseguo la query e creo i btnDettagli tutto ok
ma se clicko nuovamente sui btnTipologia non succede nulla, non vengono aggiornati i pulsanti.
qualcuno può darmi una mano?
grazie

AndreaKpr Profilo | Senior Member


Ciao, parto con le domande banali...
Hai creato l'evento click sul bottoni "tipologia" che esegue la query per creare i dettagli ???

stlab Profilo | Newbie

si, la query viene eseguita con certezza, nelle varie prove ho provato ad usare .dispose, mi cancella solo l'ultimo pulsante e quando rieseguo mi inserisci il pulsante giusto. ma solo e sempre l'ultimo pulsante. se può essere d'aiuto posto il codice della form...
ciao

munissor Profilo | Senior Member

Non c'è il codice che usi per la creazione e la pulizia dei pulsanti però... Se lo posti possiamo essere più di aiuto..

stlab Profilo | Newbie

esatto hai fatto centro , la pulizia dei pulsanti, ho risolto in questo modo: i pulsanti vengono creati in un panel...
ho fatto : Panel2.Controls.Clear() e poi rieseguo la query e tutto funziona.
grazie mille
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5