Reporting service matrice ed xml

mercoledì 13 giugno 2007 - 10.44

memmo77 Profilo | Expert

Salve, ho fatto un report, utilizzando una matrice ed una query dinamica che mi permette di visualizzare in base a dei parametri i dati che mi interessano.
Ora mi pongo un nuovo quesito :D. Una volta che ho il report, e volessi esportarlo in xml per poi collegarlo ad un gridview di visual studio per modificare i dati, come faccio ad esportare l'xml correttamente? Dico correttamente perché lo esporto ma è come se risultasse vuoto. Sono anche andato sulle proprietà delle varie celle della matrice nella sezione output dei dati ho fatto delle prove ma non ottengo il risultato che cerco. Sapreste indicarmi come fare?

freeteo Profilo | Guru

ciao,
credo proprio che l'esportazione di crystal sia nativa nello schema in cui dopo sia possibile reimportarlo per lui, quindi in parole povere "come lo vuole lui".

Quello che potresti fare è costruirti un file di "transformation" "XSLT" di quel file xml in un formato che vada bene a te, quindi parsandolo da codice .net applicando quel formato te lo ritrovi come vuoi tu, basato pero' su quello che esporta il Report...
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5