[vb.net] Problema passaggio da form1 a form2

giovedì 14 giugno 2007 - 09.03

ertulio Profilo | Senior Member

Salve, ho quasto tipo di problema, ho due form in form1 inserisco i dati e in form2 visualizzo tramite datagridview. Il mio problema sta nel fatto che se inserisco in form1 e successivamente voglio visualizzare in form2, ciò mi è possibile solo ricaricando il progetto, altrimenti i datio inseriti non sono visibili. Come posso risolvere questo problema? Uso access come db.
Grazie
www.risorsefantacalcio.it

Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio da cui prelevare news, probabili formazioni, voti del corriere e gazzetta e tanhto altro.

adima80 Profilo | Junior Member

Scusa ma non ti capisco. Quando apri la form2 basta che fai fare una select sulla tabella che ti interessa e sei apposto, no?

ertulio Profilo | Senior Member

io uso il wizard di vb.net e non mi funziona se non dopo aver ricaricato, se mi laci un indirizzo ti invio il codice
Grazie dell'aiuto
www.risorsefantacalcio.it

Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio da cui prelevare news, probabili formazioni, voti del corriere e gazzetta e tanhto altro.

adima80 Profilo | Junior Member

Se guardi nell'evento load del form il wizard dovrebbe averti piazzato il codice necessario. Ti basta usare quello tutte le volte che ti serve. Secondo me, comunque, è meglio se il wizard lo lasci perdere e ti fai le cose a mano.


Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5