[VB.Net Sharepoint] - Problemi registrazione componenti

giovedì 21 giugno 2007 - 11.19

flop79 Profilo | Newbie

Salve a tutti di nuovo,

Mi stavo cimentando nella creazione di un piccolo programmino che interagisca con i file di sharepoint.

Il mio piccolo programma consiste nella creazione di un form di inserimento dati(un richiesta di approvazione di alcuni documenti)
A questi dati,vanno allegati diversi file che si trovano in sharepoint,una volta finita la trasmissione devo spostare i file selezionati da una cartella ad un altra di sharepoint.(Devono essere spostati in una cartella ad accesso partiolare ) per essere visionati.

Ora il mio problema è che non riesco a trovare un metodo corretto per la copia e le altre operazioni sui file di sharepoint.

Ho trovato le librerie (per Es. Microsoft.Sharepoint.Dll) ed un pò di documentazione ma mi danno errore in questa fase :
Dim siteCollection As New SPSite("http:\\XXXXX") Dim sites As SPWebCollection = siteCollection.AllWebs Dim site As SPWeb For Each site In sites Dim lists As SPListCollection = site.Lists Dim list As SPList For Each list In lists

mi da uesto errore
Eccezione non gestita di tipo "System.Runtime.InteropServices.COMException" in microsoft.sharepoint.dll
Informazioni aggiuntive: L'oggetto COM con CLSID {BDEADEBD-C265-11D0-BCED-00A0C90AB50F} non è valido o non è registrato.

In quanto sembra ce i riferimenti importati non sono registrati e dovrei creare l'applicazione solo sul server che esegue sharepoint services.

Quele è il modo miglioreper interagire con questi file?

Vi ringrazio molto e mi scuso se sono stato prolisso

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5