Visual c++ problema

domenica 24 giugno 2007 - 17.36

mattia90 Profilo | Newbie

ciao a tutti, sn nuovo di questo forum e vorrei parlarvi di un problema che riguarda visual c++.

io mi sono comprato un programma abbastanza costoso che si chiama ableton 6 che per poterlo usare dovrei installare visual c++. Una volta scaricato visual c++ cerco di installarlo ma nn me lo installa e mi dice esattamente "il pacchetto di installazione non è supportato dal tipo di processore in uso. Contatare il fornitore del prodotto" cosa posso fare per riuscire a farlo funzionare?
ringrazio in anticipo per la risposta, ciao.

Mattia

angelotv Profilo | Guru

a parte il fatto che visual c++ debba essere acquistato (a meno che non sia la versione express), bisognerebbe sapere che versione hai scaricato e che processore hai e quale sistema operativo stai utilizzando (in pratica se hai mac non puoi ovviamente installare programmi per windows e viceversa...)
by Angelo

angelotv Profilo | Guru

a parte il fatto che visual c++ debba essere acquistato (a meno che non sia la versione express), bisognerebbe sapere che versione hai scaricato e che processore hai e quale sistema operativo stai utilizzando (in pratica se hai mac non puoi ovviamente installare programmi per windows e viceversa...)
by Angelo

mattia90 Profilo | Newbie

ho windows non ho il mac, lo scaricato dal sito della microsoft, almeno penso. Credo sia la versione express se sn riuscito a scaricarlo!

angelotv Profilo | Guru

mi pare strano! che versione di Windows hai?
START
ESEGUI
WINVER
e poi che processore hai?
tasto DX da Risorse del Computer
poi click su Proprietà.
by Angelo

mattia90 Profilo | Newbie

mi sta venendo il dubbio di aver scaricato quello sbagliato, ascolta se puoi o sai tempo me la puoi mandare via email? perchè io non ci capisco proprio niente.. ti lascio la mia email! mattiamontis@tiscali.it

grazie per l'aiuto!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5