Aiuto report dopo installazione software tramite.exe

lunedì 25 giugno 2007 - 13.26

ertulio Profilo | Senior Member

Salve, ho effettuato tramite cyberlinkinstaller un .exe del mio progetto. Dopo l'istallazione funziona tutto bene tranne che i report di crystal che mi richiedono ID collegam,ento e passwor, come risolvo questo problema?
Grazie 1000
www.risorsefantacalcio.it

Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio da cui prelevare news, probabili formazioni, voti del corriere e gazzetta e tanhto altro.

munissor Profilo | Senior Member

Hai impostato male le connessioni sul report, perà più di così non ti so dire (ora uso solo connessioni ADO.NET, è da una vita che non utilizzo connessioni a SqlServer o altre, finirei per dirti cavolate) ... Chiedi aiuto nella sezione crystal report.

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

>Salve, ho effettuato tramite cyberlinkinstaller un .exe del mio progetto. Dopo l'istallazione funziona tutto bene tranne che i report >di crystal che mi richiedono ID collegam,ento e passwor, come risolvo questo problema?

Utilizzi VB.NET? Che versione?

ertulio Profilo | Senior Member

uso vb.net 2005, ed effettivamente ho impostato male il datasource del report come diceva munissor, grazie 1000 dell'aiuto
www.risorsefantacalcio.it

Risorse per tutti gli appassionati di fantacalcio da cui prelevare news, probabili formazioni, voti del corriere e gazzetta e tanhto altro.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5