DATI STAMPATI ERRATI (Cyrstal report 6)

martedì 26 giugno 2007 - 09.04

raja69 Profilo | Newbie

ciao
CONTINUA IL PROBLEMA DI EIRI (THREAD:intestazione).

avevo notato ieri che mettendo tutto nel header la paginazione me la fa bene solo che quando rinizia da una pagina nuova l'intestazione societa mi lascia quella della pagina prima con il record della nuova societa

cioe
societa x con n clienti (pag 1 con 8 clienti e pagina 2 con 2 clienti)
societa y con n clenti

mi fa la stampa della pagina 1 e 2 giusta ma quando stampa la pagina tre invece di mettere la soc y con i relativi clietni mi mette nell'intestaione societa x con il cliente della soc y. poi mi mette una pagina nuova con la societa y senza clienti

ale.orma Profilo | Junior Member

Ciao, riguardo al thread di ieri ho visto sul sito (http://www.businessobjects.com/pdf/products/crystalreports/crxi_feat_ver_ed.pdf) che anche CR 6 ha un editor delle formule, per cui dovresti riuscire a inserirla come ti ho scritto.

Per il problema che indichi può darsi che i record non siano ordinati in modo corretto.
Da quanto hai scritto tu hai inserito due gruppi (anno e mese). Cosi facendo CR ordina i record appunto per anno e mese, ma devono essere ordinati anche i campi societa e clienti per visualizzare correttamente i dati.
Prova a inserire altri due gruppi, in questo ordine:
1.-societa
2.----cliente
3.--------anno
4.-----------mese
Nel format section del Group Footer #1 (il gruppo della società) seleziona "New Page After".
Adesso i dati DEVONO essere stampati nel modo che ti aspetti , altrimenti il problema è altrove...

raja69 Profilo | Newbie



risoloto non mi chiedere come ma dopo varie prove ci sono riuscita!!!
grazie mille
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5