Non ho la chiave DisableTaskMgr

mercoledì 04 agosto 2004 - 13.01

Miky Lotiz Profilo | Newbie

Salve a tutti!
Da poco più di un mese non mi funziona più la combinzione ctrl+alt+canc. Mi compare un messaggio con scritto "task manager disabilitato dall'amministratore". Ma l'amministratore del computer sono io.
Ho provato a fare questo:
- Start->Esegui
- Digitate regedit e preme invio.
- Cercate la sottochiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system
- Sulla destra dovrebbe comparire la chiave DisableTaskMgr

Niente da fare!!! Non ho DisableTaskMgr. Può essere un virus?

Così ho provato a creare un nuovo account, e su quello nuovo mi funziona. Ma io vorrei continuare ad operare su l'accout più vecchia, anche perchè lì ho tutti i miei programmi e cartelle.

Grazie e arrivederci!!!

Brainkiller Profilo | Guru

La chiave DisableTaskManager potrebbe trovarsi anche in altri rami del registro.
Prova ad aprire il registro e vai sul menù Modifica->Trova e cerca con il nome della chiave.
Vedrai che forse è nascosta altrove.

ciao
david

Miky Lotiz Profilo | Newbie

Scusa la mia ignoranza!!!
Cosa intendi per registro?
Io ho windows XP

Grazie
ciao ciao

trinity Profilo | Guru

Per registro si intende il registro di configurazione del sistema operativo, tutti anche win xp c'è l'ha.E' una delle parti fondamentali per il funzionamento del sistema operativo e di tutti i software su di esso installati. Per accederci fai:

START ->ESEGUI -> digita la parola REGEDIT e poi segui le istruzioni che ti ha postato David.

Ciao
Fabio

rotolo Profilo | Newbie

io ho fatto tutto il percorso per trovare disabletaskmgr ma una volta messo il valore 0 nn va comunque.. perche? ciao grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5