Problema con GetEnumerator

martedì 26 giugno 2007 - 18.07

Ar0n Profilo | Newbie

Salve a tutti,

mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione...

Sto lavorando con GIS.NET della GeoFramework.. sto cercando di creare un visualizzatore di mappe per palmari su piattaforma Windows CE.

Mi sono bloccato su un piccolo problema che nn riesco a superare, vi spiego lo scenario.
Ho la mia mappa principale su cui carico i vari layer (tematismi... tipo strade, fiumi ecc..)

Dalla classe "map" associata alla mappa posso accedere alla collezione dei layer con il metodo "layers" che mi restituisce una classe LayerCollection. quest'ultima ha un metodo getEnumerator che mi restituisce un IDictionaryEnumerator.

Da premettere che la classe LayerCollection mi fa accedere ai layer solo tramite il metodo "item" che prende come parametro la chiave che io inserisco quando aggiungo nuovo layer (LayerCollection.add(key as string, layer as Layer)) .
Siccome ho bisogno di accedere ai vari layer in maniera dimanica tramite il comando "for each"- "move next" pensavo di usare il metodo getEnumerator.. ma come faccio ad usare la classe IDictionaryEnumerator? devo implementare l'interfaccia? potete darmi un esempio?

Nello scusarmi per l'ignoranza vi ringrazio anticipatamente..
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5