Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Off Topic (OT)
Norton antivirus
giovedì 28 giugno 2007 - 12.47
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Serena08
Profilo
| Newbie
22
messaggi | Data Invio:
gio 28 giu 2007 - 12:47
Ho norton da diversi anni ma negli ultimi mesi mi sono accorta che l'icona autoprotect vicina all'orologio è sparita e appare ogni tanto circa 1 volta al mese!se vado sul pannello di controllo del programma e vado a impostaz infatti l'autoprotect e la scansione mail sono deselezionati,li selezionò ma come chiudo il menu a tendina tutto ritorna come prima....ho un programma...autorun che se vado a vedere il programma risulta attivo all'avvio del sistema....comunque faccio li aggiornamenti ogni giorno .
aintono
Profilo
| Junior Member
116
messaggi | Data Invio:
ven 29 giu 2007 - 08:09
Ciao Serè, eccomi!
Che Norton hai?Potresti riportare qui la versione da te utilizzata?
Vediamo di risolvere pure questo problema!
Ciaciao!
a.
Serena08
Profilo
| Newbie
22
messaggi | Data Invio:
ven 29 giu 2007 - 13:27
Ciao!! la versione è norton 2003....non è che si è infilato un verme infetto??sul pc ho solo quello come difesa e poi quello di win per i pop.
aintono
Profilo
| Junior Member
116
messaggi | Data Invio:
ven 29 giu 2007 - 14:14
Beh.. se è installato da molto il Norton 2003 potrebbe essere stato danneggiato, o comunque l'installazione corrotta.
Se sei affezionata al tanto giallo quanto 'pesante' antivirus postresti disinstallare il tutto ed effettuare nuovamente un'installazione..
altrimenti potresti prendere in considerazione l'idea di passare a qualcosa di più aggiornato, e gratuito.
Active Viruss Shield sviluppato dalla Kaspersky e distribuito da AOL è un'ottima alternativa!Ed è pure gratuito!
per maggiori info:
http://www.activevirusshield.com/
Fammi sapere se hai bisogno di qualche altra info!
have a nice evening!
a.
Serena08
Profilo
| Newbie
22
messaggi | Data Invio:
sab 30 giu 2007 - 08:46
Mi sembra di capire che lo devo disistallare....e che è anche una noia a levarlo!!rimane sempre qualcosa....allora già che ci sono cambio e seguo il tuo consiglio!!ho visto che è in inglese...c'e la poss di averlo in italiano?sarebbe meglio!!comunque grazie e ti farò sapere come mi trovo!!!
aintono
Profilo
| Junior Member
116
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 08:29
Ciao Serena!
Beh Active Virus Shield è in italiano, però è semplicissimo da impostare e da utilizzare..(già provato?)
anche per chi non mastica tanto l'italiano!
a.
Serena08
Profilo
| Newbie
22
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 13:20
No non l'ho provato ancora....non ho l'adsl ancora e credo sia pesante da scaricare con l'analogico....però mi sono preparata psicologicamente!!sai per chi come me ha delle conoscenze superficiali mettersi a smanettare mette ansia!!però ti farò sapere come è andata....grazie e a presto!!.....ma come faccio a farti sapere ?sempre qui al solito?
aintono
Profilo
| Junior Member
116
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 16:11
O qui, o eventualmente al mio indirizzo di posta che trovi nel profilo!
have a nice day,
mditaranto
Profilo
| Newbie
5
messaggi | Data Invio:
lun 9 lug 2007 - 15:30
E' facilissimo se metti mano al file di configurazione,
mi trovavo in una situazione analoga e ci sono riuscita
vuoi che ti mandi il mio?
Mariangela
Serena08
Profilo
| Newbie
22
messaggi | Data Invio:
mar 10 lug 2007 - 15:05
è ben accetto qualsiasi consiglio!!si se mi dici come hai fatto mi fai un favore!!grazie mille ciao a presto!
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze