Norton antivirus

giovedì 28 giugno 2007 - 12.47

Serena08 Profilo | Newbie

Ho norton da diversi anni ma negli ultimi mesi mi sono accorta che l'icona autoprotect vicina all'orologio è sparita e appare ogni tanto circa 1 volta al mese!se vado sul pannello di controllo del programma e vado a impostaz infatti l'autoprotect e la scansione mail sono deselezionati,li selezionò ma come chiudo il menu a tendina tutto ritorna come prima....ho un programma...autorun che se vado a vedere il programma risulta attivo all'avvio del sistema....comunque faccio li aggiornamenti ogni giorno .

aintono Profilo | Junior Member

Ciao Serè, eccomi!
Che Norton hai?Potresti riportare qui la versione da te utilizzata?

Vediamo di risolvere pure questo problema!

Ciaciao!
a.

Serena08 Profilo | Newbie

Ciao!! la versione è norton 2003....non è che si è infilato un verme infetto??sul pc ho solo quello come difesa e poi quello di win per i pop.

aintono Profilo | Junior Member

Beh.. se è installato da molto il Norton 2003 potrebbe essere stato danneggiato, o comunque l'installazione corrotta.

Se sei affezionata al tanto giallo quanto 'pesante' antivirus postresti disinstallare il tutto ed effettuare nuovamente un'installazione..

altrimenti potresti prendere in considerazione l'idea di passare a qualcosa di più aggiornato, e gratuito.

Active Viruss Shield sviluppato dalla Kaspersky e distribuito da AOL è un'ottima alternativa!Ed è pure gratuito!


per maggiori info: http://www.activevirusshield.com/

Fammi sapere se hai bisogno di qualche altra info!


have a nice evening!
a.

Serena08 Profilo | Newbie

Mi sembra di capire che lo devo disistallare....e che è anche una noia a levarlo!!rimane sempre qualcosa....allora già che ci sono cambio e seguo il tuo consiglio!!ho visto che è in inglese...c'e la poss di averlo in italiano?sarebbe meglio!!comunque grazie e ti farò sapere come mi trovo!!!

aintono Profilo | Junior Member

Ciao Serena!
Beh Active Virus Shield è in italiano, però è semplicissimo da impostare e da utilizzare..(già provato?)
anche per chi non mastica tanto l'italiano!
a.

Serena08 Profilo | Newbie

No non l'ho provato ancora....non ho l'adsl ancora e credo sia pesante da scaricare con l'analogico....però mi sono preparata psicologicamente!!sai per chi come me ha delle conoscenze superficiali mettersi a smanettare mette ansia!!però ti farò sapere come è andata....grazie e a presto!!.....ma come faccio a farti sapere ?sempre qui al solito?

aintono Profilo | Junior Member

O qui, o eventualmente al mio indirizzo di posta che trovi nel profilo!

have a nice day,

mditaranto Profilo | Newbie

E' facilissimo se metti mano al file di configurazione,
mi trovavo in una situazione analoga e ci sono riuscita
vuoi che ti mandi il mio?

Mariangela

Serena08 Profilo | Newbie

è ben accetto qualsiasi consiglio!!si se mi dici come hai fatto mi fai un favore!!grazie mille ciao a presto!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5