Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Permessi "svaniti"
lunedì 02 luglio 2007 - 08.16
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
RoksVempire
Profilo
| Junior Member
55
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 08:16
Ciao a tutti!
Spero possiate aiutarmi...
Ho un Xp Home SP2, costantemente aggiornato e sono admin del suddetto sistema.
Non ho idea di cosa sia successo ma sono svaniti i permessi, le cartelle condivise sparite, strumenti di amministrazione è inaccessibile e non posso installare nessun file MSI...l'errore è sempre ACCESSO NEGATO.
Inoltre ho un bel problema con Live MSN in sostanza ogni volta che lo avvio
devo inserire nuovamente login e password, spunto i checkbox di salva
password e login ma hanno alcun effetto.
Avete idea di cosa mi sia successo, ho intenzione di formattare ma vorrei solo capire il perchè!
Grazie!
angelotv
Profilo
| Guru
1.010
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 08:29
Qui forse trovi qualcosa di leggermente correlato al tuo problema
http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=16490
comunque spesso la soluzione non risolve il mistero di come siano accaduti taluni eventi...
quindi se sai già come procedere per reinstallare tutto...
hai la soluzione!!!
by Angelo
RoksVempire
Profilo
| Junior Member
55
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 08:31
Si ok ma insomma sta Microsoft!
Qualcosa sarà successo! Eh si che più si tiene il pc in ordine e pulito e più si danneggia!
Grazie per la risposta
angelotv
Profilo
| Guru
1.010
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 08:58
pensa che con Windows Vista per impostazione predefinita non appare il comando "Esegui"...
by Angelo
RoksVempire
Profilo
| Junior Member
55
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 09:07
Si ba prima che Vista mi veda ne passerà di acqua sotto i ponti.
Cioè ora non per dire...ma insomma a me piace capire il perchè..tutto un tratto mi sono sparite le cartelle condivise da risorse del computer, poi era impossibile eseguire qualsiasi file creato con windows installer, e mi sono insospettito, impossibile accede a strumenti di amministrazione...non ho parole io adesso devo formattare, reinstallare tutto...non ho parole!
angelotv
Profilo
| Guru
1.010
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 09:28
Quello che intendo dire io è che Windows diventa sempre più un tritacarne (sai cosa scrivi sai cosa esce ma non metterci le mani); e se questo potrebbe anche andare bene per l'utente "tipico" cioè quello che fa disastri, basterebbe che ci fosse la possibilità di fare l'installazione ad uso e consumo dell'utente "esperto" sia esso un sistemista o un programmatore in modo da non dover andare a cerca le opzioni nei reconditi meandri delle finestre chiuse a chiave!!!
Comunque in questo forum qualcuno potrebbe anche chiederti se hai cancellato qualcosa o dirti che potrebbe essere un virus o uno spyware, ma io presumo che tu abbia già scartato queste ipotesi...
by Angelo
RoksVempire
Profilo
| Junior Member
55
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 09:30
Naaa ho una certa esperienza...ma non mi è mai capitata questa cosa, a mio avviso è un fatto molto grave...so solo che presto passerò a ubuntu perchè sono stanco e incavolato...
angelotv
Profilo
| Guru
1.010
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 09:42
infatti c'è sempre qualcuno che ci prova a soffiare contro i mulini a vento... non vale la pena meglio mettersi il cuore in pace e cercare di penare il meno possibile!
by Angelo
RoksVempire
Profilo
| Junior Member
55
messaggi | Data Invio:
lun 2 lug 2007 - 10:00
Il problema è che io sono perfettino ma con Microsoft devi rinunciare...amen, un giorno spero di aver capito il perchè!
Ciao :)
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le